I dettagli per l’iscrizione all’edizione 2018: le F.A.Q.

Quando?

Per chi?

Giovani dai 16 ai 25 anni (possibili eccezioni da concordare)

Dove?

Valdocco (Ambienti dell’oratorio e della scuola media)

Costo?

  • 20€ [Non rimborsabili, se non per motivi seri]
  • Per il cibo: Colazione (2€) e pranzo (5€) solo per chi è della Città metropolitana e zone limitrofe
    [Per chi viene da distante ha già il costo del viaggio]

Scelta dei laboratori?

  1. I ragazzi devono esprimere tre preferenze in ordine di gradimento
  2. I laboratori partiranno solo se ci sarà il numero minimo indicato
  3. Sarebbe utile cercare di aiutare i ragazzi del proprio centro a suddividersi nei diversi laboratori (clicca qui, per accedere all’elenco completo dei laboratori)
  4. Ci sono, inoltre, 4 laboratori (clicca qui per i dettagli) in vista dello spettacolo che si terrà a Valdocco il 19 maggio 2018 in occasione della visita del Rettor Maggiore

Iscrizioni?

  • Dal 15 febbraio – fino al 2 marzo
  • Per i normali laboratori nel link che trovate sul sito: www.artedianimare.it
  • Per i laboratori “Speciale Spettacolo”: fare riferimento direttamente a Don Stefano Mondin all’indirizzo: stefano.mondin@31gennaio.net
  • Al momento dell’iscrizione, verrà richiesto a ciascun ragazzo il proprio indirizzo mail, al fine di avere un canale diretto per eventuali comunicazioni logistico-organizzative: se si fermano a dormire, se ipotizzano di mangiare qui, se ci fossero spostamenti nei laboratori; se il tutor dovesse indicare a loro di portar qualcosa, ecc…

Il Sabato Sera?

  • Sono previste delle attività che completeranno l’esperienza
  • Non è obbligatorio, ma è possibile fermarsi a dormire a Valdocco